Corsa della Canonica 2017

Torna, anche quest’anno, il tradizionale appuntamento con la Corsa della Canonica!
Sabato 1 Luglio alle 20.30 le strade di Barzanò si riempiranno di runners pronti ad affrontare il circuito cittadino di 9,8 km. Sarà come sempre una festa di sport e amicizia che ravviverà e colorerà la serata estiva barzanese. Lo staff, come per tutte le precedenti edizioni, sarà impegnato al massimo per creare il consueto perfetto mix di elementi che garantiranno divertimento e spettacolo. Quali sono? Semplice!
Il centro sportivo che ospita partenza e arrivo è dotato di tutto ciò che serve per pensare solo ed esclusivamente alla gara: ampi parcheggi, segreteria, spogliatoi, docce, deposito borse e area ristoro. In pratica zero stress pre e post gara!
Il percorso tecnico, caratterizzato da continui cambi di pendenza e di direzione, offre molte possibilità per cambiare strategia in corsa e ottenere il massimo risultato dalla propria prestazione.
Il ricco pacco gara conterrà anche un capo tecnico running da utilizzare per le prossime gare e gli allenamenti.
A tutto ciò si aggiunge la grande possibilità di ambire a vincere uno dei numerosissimi premi in palio! Oltre ai primi 10 uomini e alle prime 5 donne al traguardo, verranno premiati anche i primi 5 uomini e le prime 3 donne di ogni categoria!
Quindi cosa aspetti? Iscriviti subito! Ti aspettiamo sulla linea di partenza!

Il comitato organizzatore